Il Grande Fratello vedrà stasera eliminazioni a go-go. Non solo i concorrenti che sono al televoto rischiano di uscire e di rinunciare al montepremi finale di 240mila euro (ne erano stati decurtati 10mila a seguito di una bestemmia di un concorrente), ma ci sarà anche un’eliminazione a sorpresa con il sistema già sperimentato dei salvataggi.

A meno di un mese dalla fine del Grande Fratello, ci si chiedeva infatti come si sarebbe arrivati alla fine, se con tanti concorrenti in ballottaggio per la vittoria o attraverso alcune eliminazioni oltre a quelle canoniche.

Galleria di immagini: Floriana Messina

Certo è che i ragazzi forse non se l’aspettano: le tre nominate Sabrina Mbareck, Valentina La Notte e Floriana Messina hanno vissuto in maniera differente la loro settimana, le prime due più tranquille, l’ultima, alla sua prima nomination è stata molto nervosa e forse si è sentita sola dopo l’uscita dell’amica Enrica Saraniti, che le invierà un messaggio-video in cui ci saranno i momenti più belli del loro rapporto tutto al femminile.

Occhi puntati anche su Patrick Ray Pugliese, ormai il più divertente dei concorrenti insieme probabilmente a Kevin Cagnardi, che ha deciso di corteggiare Ilenia Pastorelli. Tutti i compagni hanno cercato di aiutarlo elargendogli consigli, ma il GF ne avrà di altri speciali per lui: i consigli di corteggiamento in romanesco.

Prova di ballo e canto anche questa settimana: si dovrà fare un balletto delle gemelle Kessler e interpretare “Parole parole parole” come Mina e Alberto Lupo. Un ospite a sorpresa infine rallegrerà la puntata: si tratta di Jonny Groove alias Giovanni Vernia, simpatico personaggio di Zelig che, al grido di “Ti stimo fratello”, sceglierà tra i ragazzi il cubista dell’anno.