Grande Fratello 12: Luca Di Tolla è il nuovo eliminato dalla casa di Cinecittà, per la delusione della Gialappa’s Band che aveva fatto dello “squalo”, questo il suo soprannome, il simbolo di questa edizione del reality. Luca non è riuscito a battere la concorrenza di Amedeo Aterrano e di Monica Sirianni, fino all’ultimo considerata come la più papabile all’esclusione dal montepremi.

Galleria di immagini: Rudolf Mernone hot

L’uscita di Luca Di Tolla arriva poco dopo la riappacificazione con Enrica Saraniti e la rinascita del loro amore: sarà forse per questo che la ragazza è caduta in uno sconforto inconsolabile una volta appresa la decisione del pubblico del Grande Fratello? Per Amedeo Aterrano e Monica Sirianni si bissa la prossima settimana, considerato come i due siano nuovamente finiti in nomination.

La puntata di ieri del GF si è aperta con la storia di Rudolf Mernone, uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione, e non solo per la sua prestanza fisica. In tutti questi mesi, Rudolf ha dimostrato di essere profondamente innamorato della fidanzata Francesca, che tuttavia ha riservato per lui una sorpresa shock. Così come comunicato da Alessia Marcuzzi, la trasmissione non può comunicare a Rudolf informazioni sull’amata e nemmeno inoltrare un videomessaggio, perché i legali della giovane avrebbero diffidato gli autori dall’associare Francesca sia al reality che al nome di Rudolf. Il rugbista, tuttavia, si dice certo di poter risolvere la situazione una volta uscito dalla casa, decidendo di proseguire normalmente nel gioco.

Ed è tempo di parlare di fidanzata anche per Amedeo Aterrano il quale, finalmente, ha ricevuto il tanto agognato videomessaggio dalla compagna. Nonostante i dubbi per gli atteggiamenti troppo affettuosi con Chiara Giorgianni, ora acerrima nemica del concorrente, l’amata promette di attenderlo fuori dal reality confermandone i sentimenti. Si spera, perciò, che questa sia la mossa definitiva per ridonare linfa vitale al concorrente campano. In tutta questa vicenda, però, è proprio la Giorgianni a farne le spese, attaccata duramente per essere una “rovina famiglie” per una sua vecchia relazione con un “uomo sposato”. Non è dato sapere per quale motivo si sia rinvangato il passato di Chiara, considerato come le storie d’attrazione avvengano sempre in due.

Le coppie travagliate non finiscono qui: esplode infatti la polemica per la neonata love story tra Fabrizio Conti e Monica Sirianni, ad appena due giorni dalla conclusione del legame, più sessuale che di cuore, con Martina Pascutti. I due hanno scambiato effusioni hot e baci appassionati senza troppo preoccuparsi della presenza di Martina, ancora ferita per l’allontanamento da Fabrizio, denotando così poco tatto nei confronti della concorrente torinese. Svelata e punita con il tugurio, invece, la falsa relazione tra Giusy Muscia e Gaetano De Robertis. Infine, scatta il primo bacio romantico tra Vito Mancini e Sabrina Mbareck: si spengono, così, i pettegolezzi sulla presunta omosessualità del concorrente di Avetrana.

Il Grande Fratello ha quindi svelato ai ragazzi la tanto attesa suite, un appartamento dallo stile elegante con rimandi africani. La designata a inaugurare l’ambita stanza è Floriana Messina, che sceglie di portare con sé il coloratissimo Kevin Cagnardi. Floriana darà anche dimostrazione di un’esilarante caduta dalle scale, alla presenza di un corpo di ballerini africano e di Norma Silvestri, concorrente del GF11. In nomination, infine, finiscono Monica, Amedeo e Chiara.