Grande Fratello 12: Enrica Saraniti e Floriana Messina contro Luca Di Tolla. L’amicizia tra i tre concorrenti del GF sembra finita: le due ragazze si sarebbero alleate contro “lo squalo”, con il quale fino a pochi giorni fa erano molto legate.

Luca Di Tolla con il suo comportamento definito da Enrica Saraniti e da Floriana Messina “incoerente ed egocentrico”, si è alienato la simpatia e l’appoggio nella casa di due persone che gli erano molto vicine.

Galleria di immagini: Luca Di Tolla

Luca ha perso Enrica, con cui sembrava potesse addirittura nascere una love story, e Floriana, amica storica fin dai tempi in cui Filippo Pongiluppi era ancora un concorrente del Grande Fratello.

I problemi sarebbero iniziati proprio dopo l’uscita di quest’ultimo dalla casa, almeno a sentire Floriana ed Enrica, che hanno notato un avvicinamento di Luca agli altri partecipanti al gioco, che fino a poco prima facevano parte della fazione opposta.

Enrica addirittura sospetta che Luca possa avere dei problemi, ma non specifica quali, accusa però “lo squalo” di essere troppo aggressivo. Floriana, da parte sua non ha gradito i commenti poco carini che Luca avrebbe espresso nei suoi confronti e così l’amicizia si è rotta. Appuntamento stasera con una nuova puntata del Grande Fratello.

Fonte: Italiah24