Il Grande Fratello si apre a sei nuovi concorrenti che andranno a fare compagnia ai 15 già presenti nella casa di Cinecittà, alcuni da almeno 70 giorni. In realtà saranno 15 meno uno, ovvero colui che sarà eliminato al televoto tra Amedeo Aterrano, Martina Pascutti e Yassine Mokdad.

Amedeo Aterrano sarà messo di fronte a un ennesimo bivio dagli autori del Grande Fratello: la scorsa settimana aveva rifiutato di leggere la lettera inviata dalla sua fidanzata, ma in serbo pare ci sia un’altra sorpresa per lui. Gli spettatori vedranno finalmente questa ragazza di cui si è tanto parlato e il cui spettro ha impedito ad Amedeo una relazione con Chiara Giorgianni? Per saperlo, bisognerà attendere il primetime di domani sera su Canale 5.

Galleria di immagini: Luca Di Tolla

In realtà, però, la grande sorpresa sarà quella relativa ai sei concorrenti, che saranno introdotti con una festa per inaugurare il nuovo inizio del reality più longevo della televisione italiana. I nuovi ragazzi sono tre donne e tre uomini, che saranno accompagnati nell’arena del GF da centinaia di giovani che, selezione dopo selezione tra i 30mila partecipanti ai provini, sono entrati nella rosa dei papabili.

Non si mancherà di parlare comunque degli ormai veterani della casa di Cinecittà, che pian piano hanno catturato, nel bene e nel male, la simpatia del pubblico: dalle irresistibili romane Gaia Bruschini e Ilenia Pastorelli, ai bellissimi Vito Mancini e Rudolf Mernone, al controverso, indeciso e in cerca dell’amore Luca Di Tolla e la sua rottura con Enrica Saraniti. Perché, in fondo, neppure i nuovi entrati mascherano l’empatia con cui il pubblico ha percepito i vecchi concorrenti.