Il Grande Fratello spalanca le porte a tre ex concorrenti che torneranno a gareggiare in quest’edizione. Si tratta di Ferdinando Giordano, Cristina Del Basso e Patrick Ray Pugliese: sono loro gli invasori previsti nel primetime di stasera.

Tenendo fede alle aspettative, gli autori del Grande Fratello hanno riportato in gara tre concorrenti, tra cui il secondo classificato dell’anno scorso e vincitore morale secondo molti, Ferdinando Giordano.

Galleria di immagini: Ferdinando Giordano, GF 11

Ferdinando era già apparso come guest star in quest’edizione, per una prova settimanale che prevedeva una lotta tra gladiatori. Ci si chiede però se la sua entrata in particolare non sia uno svantaggio per gli altri concorrenti: Ferdinando è stato uno degli inquilini più amati di tutte le edizioni e ha un altissimo numero di fan.

Anche gli altri due “invasori” comunque sono abbastanza apprezzati dal pubblico. Patrick Ray Pugliese arrivò secondo nell’edizione vinta da Serena Garitta. Divertente e combinaguai, Patrick si è caratterizzato per la corte spietata subita dalla vincitrice e per le prese in giro da parte della Gialappa’s Band, che imbastiva intere puntate sul suo rapporto con Katia Pedrotti.

La logorroica e pettoruta Cristina Dal Basso, invece, prese parte alla nona edizione del reality. Sexy sotto la doccia, filosofica nelle sue considerazioni, Cristina è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più positivi usciti dal Grande Fratello. Dopo la sua partecipazione al reality ha realizzato molto presenze televisive, anche in programmi di punta, e un calendario in abiti succinti.