Al Grande Fratello scatta il grande primo vero bacio tra Filippo Pongiluppi e Floriana Messina. I due ci hanno girato intorno da un po’ e, comunque, alla potentina l’albergatore riminese è sempre piaciuto dimostrando dal primo giorno una certa amicizia morbosa nei suoi confronti, lasciando presagire che da parte sua ci fossero ben altri sentimenti.

Galleria di immagini: Filippo Pongiluppi

Filippo Pongiluppi aveva avuto un avvicinamento nel tugurio con Ilenia Pastorelli, suscitando una certa gelosia da parte di Floriana Messina, ma fortunatamente per quest’ultima il flirt è durato ben poco, anche perché il fascino di Filippo non era risultato poi così irresistibile.

Così i due si sono ritrovati nel letto, dopo il primetime del lunedì, a favore di telecamere a infrarosso a scambiarsi tenerezze e baci.

Quest’anno, il Grande Fratello non ha elargito baci e sesso dal primo momento e questo può essere positivo, perché significa che forse i rapporti sono reali e non costruiti a tavolino, come spesso si crede. Inoltre, questa novità dissipa l’ipotesi dell’omosessualità di Floriana, celebre per un bacio lesbo con Marika Baldini.

Ci si chiede a questo punto chi sarà la prossima coppia a formarsi. La più papabile sembra essere quella formata da Rudolf Mernone e Caterina Siviero, non appena scioglieranno le riserve sulle differenze tra baci veri e propri e semplici sfioramenti di labbra.

Fonte: Virgilio.