A molte donne sarà capitato di avere un ex nella casa del Grande Fratello. Ma il discorso cambia quando la vecchia fiamma di uno dei concorrenti è un personaggio pubblico, e più nello specifico un consigliere regionale. Perché Filippo Pongiluppi, ritratto da Alessia Marcuzzi come uno sciupafemmine, in realtà è l’ex di Nicole Minetti.

E non è un caso che nella puntata di lunedì Alfonso Signorini abbia fatto un riferimento alle igieniste dentali, dato che su “Chi” in edicola si parla di questa vecchia love story.

Galleria di immagini: Nicole Minetti

Pare soprattutto che l’entrata di Filippo non sia stata troppo gradita alla Minetti, non si sa se per la sorpresa o per una sorta di morbosa gelosia. Parafrasando una sua ormai celebre maglietta, forse la Minetti quest’anno senza GF stava meglio.

I due sono stati insieme per ben sette anni e la Minetti alla notizia di Filippo nella casa di Cinecittà sarebbe andata su tutte le furie, forse per i particolari scabrosi che questi potrebbe raccontare una volta acquisita la necessaria confidenza con telecamere e coinquilini.

Filippo è stato anche con Lory Del Santo, che ha commentato così l’ingresso dalla porta rossa del ragazzo a Mattino Cinque:

“Sono stata un weekend a Parigi con lui tre anni fa. Io l’ho eliminato subito, racconterò i particolari più avanti. Siamo ritornati su posti diversi sull’aereo. È una storia incredibile, sono accadute cose da film, eravamo in un ristorante elegantissimo, e dopo un po’ si è alzato e mi ha lasciata lì da sola.”

Fonte: Corriere della Sera, Rumors.