Al Grande Fratello, il copione dei concorrenti che litigano e poi si innamorano si è dimostrato essere veritiero. E così, dopo i giorni del tugurio, finalmente, Filippo Pongiluppi si è dichiarato a Ilenia Pastorelli, per il momento con scarsi risultati nei confronti della bella romana. Il flirt era stato subodorato da molti, tra cui la Gialappa’s Band.

Filippo Pongiluppi e Ilenia Pastorelli sono stati mandati nel tugurio della casa di Cinecittà durante la seconda puntata del primetime del Grande Fratello.

Galleria di immagini: Filippo Pongiluppi

dapprima si sono mostrati l’un l’altro ostili, un po’ come accadeva nella settimana precedente, poi i due hanno avuto un avvicinamento tale che alla fine l’ex di Nicole Minetti ha deciso di farsi avanti.

Filippo ci ha provato dapprima con un giro di parole, ma visto che Ilenia non afferrava bene il concetto che l’albergatore riminese stava esprimendo, ha detto alla ragazza che se fossero stati fuori dal Grande Fratello l’avrebbe subito invitata a cena, dato che prova per lei una grande attrazione.

Ilenia comunque non ci ha creduto troppo, crede che Filippo scherzi, anche perché finora il ragazzo ha dato prova di egocentrismo, presunzione e un carattere non troppo idilliaco, e alla fine gli ha detto:

“Dai Filì, io spero che tu stai giocando.”

Fonte: Grande Fratello News.