Amedeo Aterrano e Floriana Messina hanno avuto un flirt precedente al loro ingresso nella casa del Grande Fratello. A testimoniarlo i due ragazzi, che hanno iniziato a scherzare sul loro passato ed è spuntato un corteggiamento in una discoteca romana, che è poi sfociato in un dopo-discoteca.

Amedeo Aterrano ha cercato di provocare Floriana Messina, ed è così che si è scoperto il passato dei due, tra le risate divertite degli altri concorrenti del Grande Fratello. Pare che una sera Amedeo abbia cercato di conquistare Floriana, che però si è dimostrata una preda più dura del previsto, sempre prima di capitolare.

Galleria di immagini: Floriana Messina

Floriana Messina, che comunque ha un ricco curriculum di flirt presunti, ha vanificato la ragione per cui Amedeo Aterrano aveva iniziato lo scherzo, ossia decantare le proprie doti amatorie.

Ma il proverbio dice che “chi si vanta da solo non vale un fagiolo”, e così Floriana ha riferito a tutti nella casa di Cinecittà che non è che sia successo poi granché sotto le lenzuola e i baci di Amedeo erano decisamente impacciati.

A questo punto però si scateneranno i detrattori del GF, che hanno sempre sostenuto che il reality fosse pilotato. Certo non si comprende perché Floriana e Amedeo abbiano parlato di questo solo ora, ma da qui a parlare di gioco indotto ne corre. In fondo, la maggior parte dei concorrenti negli ultimi anni hanno avuto esperienze nel mondo dello spettacolo ed è naturale che si conoscano e riconoscano.

Fonte: Tuttogratis.