Se la passa sempre peggio Floriana Messina nella casa del Grande Fratello. Tutti i coinquilini l’hanno messa in minoranza, per via della sua saccenza, del suo porsi al di sopra degli altri, ma anche perché non ammette nulla oltre le sue verità.

Anche in passato, nel reality ci sono stati dei personaggi che non andavano molto a genio agli altri. Uno su tutti Mauro Marin, il vincitore della decima edizione, che tuttavia qualche amico nella casa di Cinecittà l’aveva trovato. Ma Floriana non ha il suo stesso spessore, né il suo seguito di pubblico, né la sua incredibile ironia.

Galleria di immagini: Floriana Messina

Intanto, fuori dalla casa imperversa il gossip sulla giovane: con chi è stata, chi conosce, con chi è stata paparazzata. Si sa già da tempo del bacio lesbo dato all’amica del cuore Marika Baldini, ma anche delle foto con il direttore del TG1 Augusto Minzolini.

Quello che ancora non si sapeva è che Floriana ha condiviso il cubo per un periodo con Guendalina Tavassi, ha frequentato Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi e implicato qualche anno fa in una faccenda finanziaria tutt’altro che limpida, e inoltre è uscita anche con Giancarlo Tulliani, il cognato di Gianfranco Fini, quello della celebre casa che stava per far dimettere il presidente della Camera.

In altre parole Floriana, che si è presentata come un’intellettuale e tale non si è dimostrata, sembra essere più una prezzemolina dei salotti più variegati, che sta cercando una via qualunque per farsi conoscere, e non certo per la propria cultura.

Fonte: Newnotizie.