Se i primi litigi della dodicesima edizione del Grande Fratello non sono passati certo inosservati, anche gli amori sembrano emergere prepotentemente a raccontare l’evoluzione dei sentimenti e delle strategie.

Perché seppure tra qualcuno l’attrazione è palese, non sempre le storie del GF sono sincere e alcuni si accoppiano solo per strategia, come lo spettatore ha potuto appurare.

Galleria di immagini: Floriana Messina

E se Rudolf Mernone è il più richiesto da parte delle ragazze, da parte di qualcuna, come Caterina Siviero, ci sono molte remore a farsi avanti: Rudolf è fidanzato e, al di là delle questioni etiche, qualcuna teme di potersi ritrovare faccia a faccia con la sua compagna. Floriana Messina però invita le altre a farsi avanti con il rugbista.

Spregiudicata e gatta morta, come una coinquilina l’ha definita, Floriana ha già esaminato gli ometti della casa di Cinecittà, per scegliere quello che preferisce. E ha scartato Mario Ermito, sebbene le altre le abbiano segnalato quanto sia affascinante:

«Voglio un uomo più aggressivo, capace di prendere il controllo nella vita e sotto le lenzuola.»

Pare infatti che tra le preferenze della ex paparazzata con Augusto Minzolini, ci sia un altro ex, quello di {#Nicole Minetti}, Filippo Pongiluppi, cui Floriana ha confidato di provare una certa attrazione suscitando il compiacimento del ragazzo. Filippo si è lanciato addirittura in una dichiarazione abbastanza impegnativa e compromettente: ha promesso a Floriana, che alla maggior parte dei concorrenti è antipatica, che la difenderà a spada tratta. Ma solo il tempo ci dirà se questa dichiarazione è veritiera.

Fonte: Newnotizie, Grande Fratello News.