L’abbiamo vista proprio ieri varcare la porta della casa del Grande Fratello, non prima di essere oggetto di un piccolo scherzo orchestrato appositamente ai suoi danni. Floriana Messina, nata a Napoli ma residente a Roma, è una delle nuove concorrenti del GF, anche se il suo nome non è affatto sconosciuto, soprattutto nelle pagine di gossip, dove spesso è apparsa a fianco del direttore del Tg1, Augusto Minzolini.

Galleria di immagini: Floriana Messina

La 22enne partenopea, iscritta a giurisprudenza, già dal video di presentazione ha messo in chiaro le cose: lei è una persona intelligente, legge molto e nessuna può competere con lei. Una femme fatale (da leggere accuratamente come scritto) come ce ne sono poche, di cui gli uomini si innamorano al primo sguardo.

Con questo biglietto da visita ha fatto ingresso negli studi di Cinecittà, attirando già i primi commenti da parte dei suoi coinquilini che certamente non sanno che la ragazza campana in realtà non è affatto sconosciuta agli ambienti mondani come ha lasciato credere, professandosi una studentessa prossima alla laurea e dedita alle letture impegnate.

Proprio Gianni Ippoliti, nella sua consueta rubrica dedicata al gossip a “Mattina in famiglia” aveva segnalato le intenzioni della Messina che dichiarava di voler entrare al “Grande Fratello” per dimostrare che oltre alla bellezza c’è altro. Vedremo, a questo punto, se le sue intenzioni verranno messe in pratica.

Fonte: FanPage Gossip