Il Grande Fratello, si sa, è foriero di passioni lampo. Come quella di Gaetano De Robertis per Ilenia Pastorelli. Il concorrente barese ha confessato di questa sua attrazione nei confronti della modella romana, ma ci si chiede se si farà avanti prendendosi anche da lei un due di picche.

Ci sono spesso molte concorrenti attraenti al Grande Fratello e i maschietti è naturale che si facciano avanti, e Ilenia Pastorelli, non solo per la sua bellezza ma anche per il suo carattere, è molto apprezzata dal pubblico a casa, dato che molto spesso risulta la preferita dai telespettatori. Gaetano De Robertis però è da solo pochi giorni che si è allontanato da Valentina La Notte, dopo averci provato spudoratamente per molto tempo e lasciando a intendere ai compagni di essere un tombeur des femmes.

Galleria di immagini: Ilenia Pastorelli

Gaetano ha così confidato a Armando Avellino e Martina Pascutti:

«Ilenia ha un fisico perfetto, il mio ideale di donna. Ma non è tanto l’aspetto estetico a conquistarmi. Mi piace il suo carattere. Le puoi dire di tutto e lei sta sempre con il sorriso. Ieri l’ho massacrata di battute e lei continuava a ridere. Poi è tremenda, se le stai sulle palle ti ammazza, con lei hai chiuso.»

A chi invece Ilenia Pastorelli non va proprio giù è Floriana Messina, che ha pianto e si è sfogata con Enrica Saraniti. Floriana pensa che Ilenia le stia facendo terra bruciata attorno, cercando di accaparrarsi anche i suoi amici come Kevin Cagnardi e Gaia Bruschini. Tra le due ragazze il conflitto appare ormai insanabile, un po’ come il dualismo che divideva l’anno scorso Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi. Floriana ha raccontato tra le lacrime:

«Ilenia mi è andata sempre contro e sta giocando sporco. Pensavo a quante persone ha fatto allontanare da me. Prima Filippo a cui chiedeva cosa avesse in comune con me. Poi Gaia. Le diceva sempre come facesse a essere amica mia. Per fortuna Gaia se n’è sempre fregata, ma ora anche lei quasi non mi parla più. Anche con Franco ha fatto lo stesso lavoro, io e lui ci eravamo chiariti e lei gli è andata a dire che io avevo approfittato di un suo momento di debolezza per farmelo amico. Ora ci sta provando anche con Valentina. Lei se non mi vede sola in un angolo non è contenta. Ha tirato a sé anche Kevin e purtroppo ha un modo che convince tutti. Perché si può essere persuasivi anche senza dire le cose apertamente e lei lo sa fare benissimo. Mi sta facendo terra bruciata intorno, mi sembra di vivere un incubo.»

Fonte: La Stampa.