GF12: Gaetano De Robertis esce dopo un incidente

Gaetano De Robertis ha dovuto lasciare il Grande Fratello a causa di un incidente durante un gioco: di lui restano gli amori impossibili e tante risate.

TV

Il Grande Fratello proseguirà senza Gaetano De Robertis. Il concorrente barese, suo malgrado, è stato costretto a uscire a causa di un incidente domestico. Gaetano è stato condotto dalla produzione in un centro diagnostico per degli accertamenti e, sebbene la sua situazione non fosse preoccupante, gli è stato sconsigliato dal medico di proseguire.

Si chiude così l’avventura di Gaetano De Robertis al Grande Fratello, durata 48 giorni. Entrato con altri cinque concorrenti in un re-kick off, Gaetano non è stato uno dei concorrenti più in vista, forse perché, a parte un litigio con Valentina La Notte, ha tenuto un profilo più pacato e defilato rispetto agli altri.

Il litigio con Valentina, sua conterranea, è stato causato per lo più da gelosia: Gaetano le ha fatto un filo spudorato, lasciando intendere ai compagni che si fosse vicini a una love story, mentre invece la concorrente barese nottetempo si divertiva con Fabrizio Conti e Gaia Bruschini.

Entrato con uno scherzo, facendo credere di essere il fidanzato di Giusy Muscia, anche se nessuno ci è cascato, Gaetano De Robertis si è preso anche altri due di picche, da Martina Pascutti, Gaia e Cristina Del Basso. Ma forse con la ragazza che gli piaceva di più, Ilenia Pastorelli, una delle concorrenti più amate di quest’edizione, non ha fatto in tempo neppure a provarci.

Di Gaetano resteranno nella memoria dei compagni e dei telespettatori il buon carattere, la sua voglia di non darsi mai per vinto in amore, ma anche il non tirarsi indietro quando c’è stato uno scherzo da organizzare. Ha stretto molte amicizie maschili e femminili: anche chi gli ha detto di no, lo ha sempre apprezzato per il suo spirito.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show