Al Grande Fratello, si sa, le amicizie raramente sono per sempre. E pochissime volte durano per tutto il tempo del reality, come quella che sta andando via via scemando tra Gaia Bruschini e Adriana Peluso. Le due ragazze, amiche fin dal primo giorno, stanno mostrando in queste ore molte tensioni, forse motivate dal fatto che la seconda è in nomination e stasera potrebbe uscire.

Adriana Peluso e Gaia Bruschini avevano anche fatto pensare che tra loro sarebbe stato amore, un po’ come accadde nelle scorse edizioni del Grande Fratello tra Sarah Nile e Veronica Ciardi. Ma le loro schermaglie ormai sono di tutt’altro genere e sembra quasi che siano venute meno fiducia e rispetto reciproco.

Galleria di immagini: Gaia Bruschini e Adriana Peluso: le foto

Gaia Bruschini si è ritrovata a lamentare a Enrica Saraniti alcuni atteggiamenti di Adriana Peluso. Il problema sarebbe stato che la campana si sarebbe isolata dall’amica, andando a parlare privatamente con le sue due nemiche giurate, Ilenia Pastorelli e Caterina Siviero.

Gaia non ci ha visto più, ma ha anche cercato il giusto confronto e un chiarimento con Adriana, com’è buona norma tra amiche:

«Sono entrata tre volte e tutte tre le volte hai smesso di parlare.»

Gaia infatti è entrata nella stanza dove Adriana stava parlando con le sue due nemiche, mentre la campana si interrompeva di colpo, lasciando presagire che si stesse sparlando di lei. Adriana ha ribattuto che non stava facendo nulla di male e soprattutto non si stava parlando di Gaia, ma la cosa non sembra reggere. Cosa si stavano dicendo da non poter essere ascoltata da una persona amica?

Fonte: Grande Fratello News.