Al Grande Fratello cresce l’ombra di un triangolo amoroso. È quello formato dalla neocoppia tra Armando Avellino e Caterina Siviero e da Gaia Bruschini. Tutto è sempre molto veloce all’interno della casa di Cinecittà e questo probabile triangolo si rivela potenzialmente assai ghiotto per il pubblico.

Caterina Siviero e Armando Avellino hanno iniziato a uscire allo scoperto amoreggiando solo da pochi giorni, ma pare che l’affascinante siciliano si senta molto attratto da Gaia Bruschini, e le avrebbe anche lanciato molti inequivocabili segnali per testimoniarlo.

Galleria di immagini: Gaia Elide Bruschini

Gaia Bruschini ha commentato con le amiche in giardino questa passione che Armando Avellino sembra nutrire per lei:

«Che rimanga tra noi, oggi Armando mi dice che ieri ha sentito che stavo male ed è venuto in camera per abbracciarmi e coccolarmi, ma non poteva perché a un certo punto Caterina gli ha detto di uscire dalla camera. Mi ha detto di avergli scatenato una cosa strana dentro. Mi ha detto che io e lui dobbiamo mantenere una distanza minima di tre metri e mi fissa sempre, io mi imbarazzo e mi metto a ridere.»

Armando ha spiegato a Gaia che è la sola che può guardare negli occhi e ogni giorno sente la voglia di andare ad abbracciarla al mattino appena svegli. Come la prenderà Caterina Siviero, che sembra decisamente cotta di lui? Uno scenario da dramma della gelosia sembra spalancarsi come una dimensione parallela nella casa del Grande Fratello.

Fonte: Tgcom.