Gaia Elide Bruschini si apre e parla della sua vita sentimentale al Grande Fratello. E racconta di essere omosessuale, anzi bisessuale. Gaia ha raccontato della sua intimità ai ragazzi, ma soprattutto a quelli che ne hanno voluto sapere di più, Luca di Tolla e Floriana Messina, anche se quest’ultima ha affermato di non crederle.

Il pubblico a casa ci crede eccome invece, perché immediatamente dopo l’entrata di Gaia al GF sono spuntate su Facebook delle immagini di lei con la fascia di Miss Lesbica 2010. Due giorni fa si disse però che fosse eterosessuale, scatenando la curiosità: una ragazza eterosessuale, anche se molto bella, può diventare Miss Lesbica?

Galleria di immagini: Gaia Elide Bruschini

Gaia rompe gli indugi e racconta:

“Sono stata sia con uomini che con donne. Mi ritengo una bisex, anche se ogni volta che pronuncio questa parola mi suona male. Ho convissuto per due anni con una donna e per altrettanti due con un uomo. Sono due cose molto diverse, con un uomo ti compensi, con una donna vivi le stesse emozioni, ma l’amore vero l’ho provato per una ragazza. Anche se ci sono ancora molti pregiudizi, io e lei andavamo in giro per Roma mano nella mano e ci baciavamo in pubblico. Forse per gli uomini è un po’ diverso, ma nessuno si è mai permesso di dirmi nulla, altrimenti l’avrei messo subito sotto i piedi.”

Chissà come reagiranno nel tempo i suoi coinquilini. In ogni caso, una concorrente con i suoi stessi gusti sessuali al GF c’è stata, ed è stata una delle concorrenti più amate di tutte le edizioni: Siria De Fazio. Gaia, al di là del suo orientamento sessuale, riuscirà a entrare nel cuore degli spettatori?

Fonte: Il Salvagente.