Il Grande Fratello si prepara a nuove entrate e uscite. Nel primetime di domani infatti ci sarà l’eliminazione tra i due concorrenti in nomination, tra Gaia Bruschini e Leone Guicciardini. Vada come vada, la casa di Cinecittà potrebbe perdere comunque un pezzo importante, perché i ragazzi sono molto amati dal pubblico a casa.

Niente paura però, il Grande Fratello sarà affollato come sempre e si dovrà ricavare posto per tre nuovi inquilini, tre uomini single, che potrebbero destabilizzare i già precari equilibri.

Galleria di immagini: Rudolf Mernone hot

Si tratterà di tre tipologie maschili molto differenti tra loro: il primo è il tipico ragazzo della porta accanto, il secondo è macho e spigoloso anche nel carattere, il terzo è simpatico e stralunato. Solo due di loro resteranno all’interno del reality, uno di loro infatti è destinato a uscire la settimana prossima.

Intanto, ritorna per poco in casa anche Guendalina Tavassi: l’ex concorrente della passata edizione, ha dichiarato di aver avuto una complicità particolare con Rudolf Mernone la scorsa estate, ma sarà vero? Guendalina Tavassi è stata una delle concorrenti più seguite dell’anno scorso e sicuramente una delle più controverse di sempre: come andrà a finire.

Infine, un grosso ruolo in puntata sarà riservato a Luca Di Tolla, sia per la sua infatuazione nei confronti di Adriana Peluso, sia per un particolare significativo del suo passato: lo squalo potrà parlare con il ragazzino che ha salvato da sicuro annegamento.