Un Grande Fratello così hard in quest’edizione non si era mai visto. Il tugurio si infiamma di giochi divertenti dal contenuto erotico: tra tutti spiccano gli atteggiamenti disinibiti tenuti da Kiran Maccali e Enrica Saraniti, che si sono lanciati in effusioni piuttosto calde, anche se solo per scherzo.

Lunedì scorso il Grande Fratello ha diviso i concorrenti in due gruppi, uno finito nel tugurio e l’altro nella casa principale. I due gruppi si scambieranno lunedì, ma intanto quelli nel tugurio sembrano divertirsi decisamente di più con il gioco “obbligo o verità”. Tanto che la leccata tra Enrica Saraniti e Kiran Maccali è stata proprio una delle penitenze del gioco.

Galleria di immagini: Kiran Maccali

Tra le altre penitenze, ci sono state quella di Armando Avellino che ha baciato sensualmente sul collo Caterina Siviero, mentre Martina Pascutti ha sfiorato le labbra di Amedeo Aterrano e Gaia Bruschini ha dovuto baciare per dieci secondi il capezzolo di Leone Guicciardini. A testimoniare che non fanno più le nobili famiglie di una volta.

Infine, sempre Enrica Saraniti è dovuta uscire in reggiseno nel giardino terroso del tugurio. Chissà come la prenderà Luca Di Tolla, che ha sempre corteggiato Enrica e di fronte ai suoi rifiuti ha anche avuto delle crisi. E chissà anche come la prenderà la fidanzata di Kiran Maccali fuori dalla casa di Cinecittà: capirà che si trattava di uno scherzo o si ingelosirà?

Fonte: Gossiplandia.