Il Grande Fratello si avvia a diventare il regno dell’amore? Sembra proprio di sì, grazie ai nuovi ingressi di lunedì scorso, che sembrano aver catturato l’attenzione delle ragazze, dopo i primi momenti di reciproca conoscenza.

Così, Fabrizio Conti si è praticamente tuffato su Martina Pascutti, mentre Franco Giusti sembra gradire moltissimo la compagnia di Enrica Saraniti. I tre nuovi entrati sono single, per cui il pubblico non si dovrà aspettare neppure dei rimorsi nei confronti di possibili fidanzate all’esterno della casa del Grande Fratello.

Galleria di immagini: Floriana Messina

Sarebbe interessante sapere come Luca Di Tolla stia prendendo il nuovo interesse di Enrica Saraniti: lo squalo ha sempre corteggiato la modella senza nessun successo, e anzi questo è stato per lui motivo di grande frustrazione e successiva crisi.

Più enigmatico il terzo nuovo entrato nel reality, Yassine Mokdad, che ha spiegato:

“Le donne qui sono tutte belle, ma Gaia è come una sorella, Caterina è già occupata (con Armando Avellino, con cui c’è stato un bacio intenso, ndr), resta il dubbio tra gli occhi come il cielo di Chiara e gli occhioni neri di Floriana.”

Chissà chi sceglierà tra le due, ma comunque una ventata d’aria fresca non farebbe male soprattutto a Floriana Messina, finora schiacciata tra il volubile Filippo Pongiluppi, e Nino, presunto fidanzato fuori dal GF, che in trasmissione gliene ha dette di cotte e di crude.