GF12: Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini, lite per Floriana Messina

Al Grande Fratello una nuova lite, stavolta tra Gaia Bruschini e Ilenia Pastorelli, sulle reazioni di quest'ultima per l'eliminazione di Floriana Messina.

TV

Al Grande Fratello una nuova lite mette fine alle scene idilliache di scherzi e risate che invece continuavano a rimbalzare dopo l’entrata di Patrick Ray Pugliese. Stavolta a litigare sono Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini e il nodo del contendere è l’atteggiamento di Ilenia alla notizia dell’uscita di Floriana Messina, della quale Gaia è amica.

La lite, breve ma furibonda, è scoppiata alla fine della puntata di domenica dal Grande Fratello: il televoto ha eliminato Floriana Messina e Ilenia Pastorelli, che con lei non è mai andata d’accordo, non ha saputo trattenere la gioia. Questo non è andato proprio giù a Gaia Bruschini, la quale afferma che comunque si sono trascorsi dei mesi insieme e si sono condivise tante cose nel bene e nel male.

Tra l’altro, l’esultanza di Ilenia Pastorelli contraddice due cose che lei ha sempre sostenuto: di provare indifferenza nei confronti di Floriana Messina e di non mettere i bastoni tra le ruote nell’amicizia tra la rivale e Gaia Bruschini.

Ilenia si sfoga in bagno e si fa sostenere da Franco Giusti e Armando Avellino. Quest’ultimo, però, le consiglia di cercare di capire il punto di vista di Gaia, mentre Ilenia ravvisa nel comportamento dell’ex amica una sorta di falsità o una mancanza di personalità. La Bruschini, infatti, non si è fatta alcun problema ad esultare fragorosamente, con tanto di danze, all’uscita di Armando Aterrano, quest’ultimo più vicino alla Pastorelli, perché prendersela tanto per festeggiamenti simili contro la Messina?

Intanto Gaia si confida e si sfoga con Kevin Cagnardi, ancora un po’ scossa per la lite, e i due si danno un tenero bacio da amici. La mancanza di Floriana si fa sentire così dal primo momento della sua uscita, e chissà che la sua assenza non generi nuovi equilibri all’interno della casa di Cinecittà.

Fonte: GrandeFratelloNews.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show