Rudolf Merone e Ilenia Pastorelli litigano al Grande Fratello, ma poi fanno la pace. È tutto sempre così veloce nel reality di Canale 5 che anche i conflitti più insanabili alla fine riescono a trovare una via d’uscita, figurarsi tra due ragazzi che finora hanno dato grandi prove di amicizia reciproca.

Il litigio tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone è scoppiato per una sciocchezza come due dita di vino: da qui è stato un vortice tra presunti insulti e accuse sottese. Ma non è tutto qui, perché a sollevare i dubbi di Ilenia sono i comportamenti di Monica Sirianni verso Rudolf, spinta da Ernica Saraniti proprio per fare ingelosire la romana.

Galleria di immagini: Rudolf Mernone hot

L’idea di Rudolf è che per Ilenia ci sia sempre un doppio fine da parte sua e che il rugbista voglia solo offendere. Ma non temano i fan dei due ragazzi: al Grande Fratello si litiga sempre, ma poi si finisce inevitabilmente per far pace.

Il giorno dopo, in effetti, Ilenia Pastorelli ha fatto il primo passo verso la pace, ma ha trovato il muro di Rudolf Mernone:

«Siamo in disaccordo su tutto. Ci ho pensato. Anche in mille altre occasioni ho provato la stessa sensazione. Tu devi sempre apparire come quella brava che ha ragione e io sono l’insensibile che ha torto. Sai che c’è Ilenia? Che io devo osservare anche te in questa casa. Tu parli di Luca e di altri commentando i teatrini che fanno. Ora vediamo chi è che fa i teatrini, tanto ci sei pure tu al Grande Fratello. E io non mi sono mai sbagliato cara.»

Alla fine tra una risata e una parolaccia però è arrivato il chiarimento. Si è trattato di una chiacchierata molto lunga tra Rudolf e Ilenia, evidentemente quello che avevano da dirsi era tanto e c’erano delle cose che non erano state dette al momento giusto.

Intanto si scatenano i detrattori contro Ilenia, in particolare Chiara Giorgianni, che ha affermato di essere stata lei a darle spago per farla diventare la preferita del pubblico. Il più arrabbiato con la romana è comunque Luca Di Tolla:

«Da quando Ilenia mi ha fatto quella battuta sulla banana, non ci guardiamo neanche in faccia. A lei non interessa nessuno qua dentro: è la scaltrezza fatta persona. Quando è uscita Caterina non ha sprecato neanche una lacrima. Siamo tutti colpevoli. In realtà lei ha paura di noi. L’avete mai vista perdere veramente le staffe con qualcuno? Non ha il coraggio.»

Fonte: La Stampa, Video Mediaset.