Al Grande Fratello divampa il gossip. Emergono delle fotografie della concorrente Ilenia Pastorelli in atteggiamenti intimi con il conduttore Teo Mammucari. Le foto sono state diffuse dal periodico Dipiù TV e ritraggono i due in una discoteca di Porto Cervo, il Pepero, la scorsa estate.

Ilenia Pastorelli e Mammucari sembra si siano conosciuti la stessa sera. Tutti sanno della propensione del conduttore per le belle ragazze, e i due sono parsi da subito piuttosto in sintonia, tanto che in un’immagine si vede anche il presentatore dare un bacio alla concorrente romana del Grande Fratello.

Galleria di immagini: Filippo Pongiluppi

In altre parole, perciò, il Grande Fratello si conferma un luogo in cui tanti aspiranti del mondo dello spettacolo cercano un’occasione di visibilità. E se da un lato lo spettatore reclama a gran voce di vedere in TV persone nuove e personaggi sconosciuti, alla fine ci si appassiona comunque al reality. E c’è da considerare che chi meglio di un personaggio esperto può avere presa sul pubblico, magari mettendosi a nudo?

Tuttavia, forse i flirt e le relazioni precedenti degli ex gieffini si possono dimostrare una spada di Damocle sulla loro popolarità ed è normale che scappi un po’ da ridere quando i ragazzi raccontano il loro passato, senza fare dei nomi che il pubblico conosce già.

Basti pensare a Filippo Pongiluppi, che rivediamo in gallery, per sette anni fidanzato Nicole Minetti, ex igienista dentale di Silvio Berlusconi e ora personaggio politico: quando l’albergatore riminese ha decantato le donne stupende con cui è stato, in contrasto con Ilenia che invece lo rifiuta, alla Gialappa’s è venuta immediatamente la battuta:

«Ma sta’ zitto, che sappiamo tutti con chi sei stato!»

Fonte: Gossipmag.