Il Grande Fratello si prepara a un’invasione. Quella degli ultracorpi? Non si sa, non ancora almeno, ma pare che degli invasori faranno il loro ingresso nella casa di Cinecittà.

Non è dato nemmeno sapere come la prenderanno i concorrenti, soprattutto se si tratterà di un’orda di nuovi inquilini pronti a destabilizzare l’equilibrio del gioco.

Galleria di immagini: GF12: le immagini

Una sorpresa attende inoltre i quattro immuni alla nomination, Vito Mancini, Ilenia Pastorelli, Armando Avellino e Floriana Messina, che verranno fatti uscire dalla casa e portati in studio, dove Grande Fratello chiederà loro di compiere un’importante quanto dolorosa scelta.

Seguirà il tanto atteso confronto tra l’ultimo eliminato Amedeo Aterrano e Chiara Giorgianni. I due sono acerrimi nemici, dopo un fugace flirt iniziale che li ha posti su posizioni completamente differenti. Al dibattito tra i due parteciperà, al momento giusto, anche un terzo incomodo, la fidanzata di lui Nathalie, che dapprima sarà nascosta ai due per poi rivelarsi.

Una sorpresa anche per Valentina La Notte, che riceverà un messaggio dalla nonna. Infine una nuova tornata di nomination e l’eliminazione al televoto di un concorrente tra i nominati, ossia Fabrizio Conti, Franco Giusti e Gaetano De Robertis.