Al Grande Fratello è tempo di nuovi ingressi. Come annunciato quest’estate sul Web, i concorrenti quest’anno saranno tantissimi, e quindi ecco sei nuovi ragazzi pronti a sconvolgere nuovamente gli equilibri precari della casa di Cinecittà, in termini di amicizie e inimicizie e magari di nuovi amori.

Uno dei sei concorrenti entrato ieri nella casa del Grande Fratello è il bel Daniel Mkongo, svizzero di padre kenyota, che ha un’attitudine positiva e scanzonata alla vita. È single, per gli occhi delle ragazze che lo metteranno in cima ai loro desideri, e ama le donne mediterranee e un po’ rock. Dopo quella che sembrava essere una promettente carriera calcistica in giro per il mondo, Daniel si è cimentato nel mondo della moda e dello spettacolo, prima partecipando a concorsi di bellezza, poi recentemente al reality francese “Secret Story”.

Galleria di immagini: GF12 nuovi concorrenti

Barese trentaduenne è Gaetano De Robertis, appassionato di musica e del suo pittbul Cash. Per via del lavoro che svolge, organizza eventi in discoteca, è sempre in compagnia di molte persone, che ama intrattenere con il suo umorismo, ma poi si rifugia da quei pochi amici fidati che gli vogliono bene per la sua semplicità.

Giusy Muscia è un’ambulante della provincia di Caltanissetta con la passione del canto. Vive con i nonni a Niscemi poiché i genitori da sei anni si trovano a Milano per lavoro, e al nord ha preferito il sole del sud. A tenerla legata al suo paese c’è poi soprattutto il suo principe azzurro, ma sogna un fisico da Catwoman.

Dalla provincia di Novara invece arriva l’eccentrico ventenne Kevin Cagnardi. È stato innamorato una sola volta nella vita e non nasconde la sua omosessualità. Kevin ama definirsi un pazzo positivo con una gran tempra, ma confessa di essere molto pigro. Veste sempre colorato e non rinuncerebbe mai alle sue paillettes e ai suoi accessori.

A testimoniare un Grande Fratello multietnico arriva Sabrina Mbareck, tunisina di Roma. Sabrina ha mille sogni nel cassetto e una straordinaria volontà di realizzarsi: vuole diventare magistrato. Single convinta, cerca un uomo con il quale deve scattare la giusta chimica e chissà che non lo trovi nel reality dove certo i bei ragazzi non mancano.

A concludere questa carrellata e a rinfoltire la presenza pugliese quest’anno c’è anche Valentina La Notte di Modugno, in provincia di Bari. Valentina si definisce una pilota spericolata in un corpo da Miss: la ragazza, con il suo simpatico accento barese, ha la passione per i motori ma sfila sulle passerelle, partecipa a concorsi di bellezza e da grande vorrebbe diventare un’attrice.