Il Grande Fratello vede l’avvicinamento tra due concorrenti che finora non avevano dimostrato troppa simpatia a vicenda. Si tratta di Kiran Maccali e Chiara Giorgianni, uniti dalla possibilità di uscire il prossimo lunedì, dato che sono entrambi in nomination. L’amicizia finirà a breve, poiché uno dei due è destinato a lasciare il gioco.

Chiara Giorgianni e Kiran Maccali però non si fanno prendere dalla depressione e anzi ci scherzano su con gli amici, parlando di “ultimo tango” al Grande Fratello: superate le avversioni degli ultimi giorni i due ora ballano sereni insieme, ciascuno con un occhio ai giorni trascorsi con i nuovi amici e la testa confusa pensando a cosa accadrà una volta fuori.

Galleria di immagini: Kiran Maccali

Intanto Chiara Giorgianni ha anche recuperato il rapporto con Amedeo Aterrano, anche se l’amicizia non si trasformerà in qualcosa di più, come la PR milanese avrebbe desiderato.

Kiran Maccali invece ha ancora i nervi tesi, in particolare con Ilenia Pastorelli, della quale ha detto:

«Ha il brutto vizio di criticare. Forse sono inadeguato a una convivenza prolungata come la nostra.»

La seconda costatazione arriva dopo uno sfogo con Rudolf Mernone, che ha difeso l’amica romana. In effetti, Kiran ha dei modi piuttosto bruschi alle volte e dovrebbe farsi un esame di coscienza, ma in fondo quando si litiga si è sempre in due, le colpe si devono dividere.