Al Grande Fratello manca ancora una love story vera e propria, ma non mancano certo le infatuazioni. Come quella appena scoccata da parte di Kiran Maccali nei confronti di Gaia Bruschini. Si tratta di un’attrazione che però il ragazzo non vuole confessare, forse perché fuori dalla casa di Cinecittà ha anche una ragazza.

Intanto, Kiran è preoccupato per la nomination che lo attende lunedì nel primetime del Grande Fratello e si confida con Caterina Siviero, Enrica Saraniti e Sofia D’Altrui:

Galleria di immagini: Kiran Maccali

«Mi dispiacerebbe uscire, sentirei la mancanza di tutto, sarà un trauma nel caso dovessi lasciare il gioco. Mi sento un pochino frastornato… mi sento attratto da Gaia.»

Ma alla fine Kiran si trincera dietro la sua riservatezza e a nulla valgono le domande delle amiche che cercano di carpire altri particolari. Chissà se si è trattato di un pensiero che è sfuggito, quello del contadino bergamasco, oppure è stata una frase detta tanto per dire o addirittura per invogliare il pubblico a farlo restare in gara?

Intanto, i nuovi entrati stanno legando con gli altri coinquilini, in particolare Armando Avellino, ma soprattutto Vito Mancini, la cui bellezza e i cui occhi azzurri non sono certo passati inosservati da parte delle ragazze, che adesso fanno a gara per avere le sue attenzioni. Meno successo per Martina Pascutti, che pare sia stata puntata da Luca Di Tolla, pronto all’ennesimo shark attack.