Luca Di Tolla ha cercato di abbordare la terza delle concorrenti del Grande Fratello, la campana Adriana Peluso. Senza successo però. Evidentemente Luca è un po’ sfortunato in amore, o forse cerca a tutti i costi una donna che gli renda più piacevole la clausura della casa di Cinecittà. Con effetti catastrofici per il suo ego, perché naturalmente, in assenza di altre attività, i coinquilini si lanciano in pettegolezzi.

Luca Di Tolla ha corteggiato Adriana Peluso nel corso di una festa organizzata in questi giorni dagli autori del Grande Fratello.

Galleria di immagini: Luca Di Tolla

Complice l’alcool e l’allegria, Luca si è lasciato andare dopo averci provato in queste settimane anche con Enrica Saraniti e poi con Martina Pascutti. Incassando un due di picche per ognuna.

Adriana Peluso, naturalmente, ne ha parlato con le amiche e il gossip su Luca Di Tolla è finito di bocca in bocca. Quello che sembra un po’ a tutti i coinquilini è che lo squalo stia prendendo in giro le donne che corteggia, ma in realtà pare piuttosto che stia solo cercando una compagna di viaggio, una qualunque ormai dopo i numerosi rifiuti, solo che con Adriana ha sbagliato bersaglio: è fidanzata ed è fedele.

Chissà se il Grande Fratello, nel surrogare la presenza di Danilo Novelli e Mirko D’Arpa, non mandi dentro due belle donne che vogliano stare con Luca, che intanto Enrica non tarda a definire immaturo nonostante i suoi 34 anni. E magari in futuro il biologo marino riuscirà a trovare una donna a cui piace così com’è. Oppure andrà incontro all’ennesima crisi di autostima.

Fonte: Grande Fratello News.