Il Grande Fratello lascia spesso pensare che ci sia un copione scritto a tavolino. L’ultimo gossip in merito riguarda Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti. Il biologo marino sembra corteggiare in maniera spudorata la psicologa siciliana, il che ha fatto sorgere molti dubbi.

In questi giorni la strana coppia è stata anche oggetto di beffa da parte della Gialappa’s band, inoltre le supposizioni sull’omosessualità di Luca e la reazione, eccessiva e fuori luogo, avuta nel primetime di lunedì sulle foto che lo ritraevano a letto con Valerio Pino, fa pensare che il ragazzo le stia provando tutte per dissimulare particolari pruriginosi sulla propria sessualità.

Galleria di immagini: Valerio Pino Sexy

Inoltre, è emerso che Luca ed Enrica fanno parte della stessa agenzia di modelli, la MP Models. Non c’è niente di male in questo, anche perché i concorrenti sono tenuti a dichiarare le esperienze pregresse nel mondo dello spettacolo e della moda, ma la cosa potrebbe far pensare che i due si conoscessero già.

È un pensiero, neanche tanto attendibile però: l’agenzia in questione raccoglie ben 122 ragazze e 36 ragazzi, tuttavia risulta un po’ strano che cliccando sul sito e andando prima alle modelle e poi ai modelli, spuntino immediatamente le foto di Enrica e Luca, ma potrebbe essere solo perché in questo momento i due sono sotto i riflettori del Grande Fratello. Che l’agenzia sia alla ricerca di pubblicità attraverso il gossip?

Fonte: TVBlog.