La trans Manila Gorio è nuovamente al centro del gossip per la storia con Danilo Novelli, concorrente del Grande Fratello 12. La ragazza già in passato si era fatta conoscere per il flirt, o presunto tale, con Remo Nicolini, ex di Guendalina Tavassi.

Manila, dopo l’uscita delle foto compromettenti con Danilo Novelli, lascia intendere un amore con l’inquilino della casa di Cinecittà, nonostante il giovane si dica legato sentimentalmente alla compaesana Angela.

Galleria di immagini: Manila Gorio con Danilo Novelli

La transessuale, avvezza a fare gossip sul Grande Fratello, sosterrebbe che si tratti tuttavia di una copertura, una relazione finta per nascondere la realtà poco convenzionale del loro amore. Queste le parole di Manila:

«Io provo dei sentimenti per lui e so che mi ama.»

Dichiara inoltre di avere molte testimonianze di persone che spesso li hanno visti insieme, tanto che la famiglia di Manila avrebbe addirittura conosciuto il ragazzo. La giovane, però, si dice certa di non essere interessata al circolo mediatico televisivo.

«I sentimenti che provo sono reali e l’unica persona con cui desidero chiarire è lui.»

La ragazza si sente molto ferita dal comportamento di Danilo, che una volta entrato nel reality ha completamente dimenticato la loro intimità.

«Adesso non gli vado più bene e allora è meglio per lui dire che è innamorato di Angela. Mi ha deluso comportandosi così, ma lo amo ancora.»

Fonte: NotizieYahoo