Il Grande Fratello si prepara a un nuovo appuntamento con il primetime su Canale 5. Ci sono molti nodi che dovranno venire al pettine, e tra nomination e litigi, il discorso cadrà innanzitutto sugli abbandoni dei due concorrenti che si sono verificati nella settimana appena trascorsa, in particolare ci si soffermerà su Mirko D’Arpa.

In puntata, al Grande Fratello infatti si affronteranno i temi e le motivazioni degli abbandoni. Si parlerà anche delle istanze di Danilo Novelli, ma soprattutto di Mirko D’Arpa che, presente in studio, svelerà il segreto contenuto nella busta e il motivo che lo ha indotto a lasciare il gioco.

Galleria di immagini: Floriana Messina

Mirko D’Arpa aveva rifiutato di aprire una busta recapitatagli dagli autori, decidendo, appena terminata la puntata, di varcare per sempre la porta rossa.

Si parlerà anche di coppie, di quella non ancora decollata tra Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti e l’altra tra Amedeo Aterrano e Chiara Giorgianni, ma sotto i riflettori ci finirà anche Floriana Messina e probabilmente il suo presunto fidanzato Nino che l’attende fuori dalla casa di Cinecittà. La potentina sarà anche al centro di una querelle nata con l’ormai nemica giurata Ilenia Pastorelli.

Ci sarà naturalmente l’eliminazione: in nomination Vito Mancini e Sofia D’Altrui, mentre gli altri coinquilini dovranno nuovamente esprimere le proprie simpatie e preferenze, dando un’idea più precisa delle alleanze che sempre più stanno delineandosi nella casa attraverso nuove nomination.