Monica Sirianni è la nuova concorrente del Grande Fratello entrata lo scorso lunedì, ma si è integrata talmente bene da essere già una di casa. Ha 25 anni, è australiana ma vive in Calabria, regione che ama alla follia così come gli uomini calabresi. Ha un tatuaggio sulla schiena con le iniziali dei nomi dei genitori e delle sorelle in ebraico e fa l’insegnante d’inglese.

Monica Sirianni, ultima arrivata al Grande Fratello, è venuta in Italia per un viaggio di piacere, ma la sua terra d’origine le è piaciuta tanto da decidere di rimanere anche contro il volere dei genitori, italiani emigrati a Sidney. In Calabria ha poi conosciuto Diego, con cui ha convissuto per tre anni. Per conquistarla un uomo la deve far ridere.

Galleria di immagini: Monica Sirianni

Ma come l’avranno presa i coinquilini e soprattutto le coinquiline, dato che Monica Sirianni è davvero una ragazza molto attraente?

Per ora sembra si trovi bene, è molto socievole, si guarda intorno e parla con tutti per conoscere ciò che da fuori non ha visto. Le ragazze, per la verità, le girano intorno scrutando i suoi comportamenti mentre lei ha già familiarizzato con i ragazzi.

Con Rudolf Mernone, Franco Giusti e Amedeo Aterrano, invece c’è stata una vera e propria guerra di bombe d’acqua di benvenuto. Sembra volenterosa di farsi accettare, tanto che ha preparato una pizza, nuotato in piscina, giocato e raccontato del GF australiano, per mettere a confronto le due culture che la caratterizzano.