Fabrizio Conti non ha bestemmiato al Grande Fratello.

Era divampata in rete la diceria su una presunta espressione blasfema utilizzata dal concorrente, ma a quanto pare tutto si è risolto per cui non ci sarà nessuna espulsione e nessuna sanzione per il montepremi finale.

Galleria di immagini: GF12: le immagini

Si sa, al Grande Fratello la bestemmia, oltre che essere qualcosa che viene punita come da regolamento, innesca una sorta di effetto domino: quando viene pronunciata la prima, una serie di spettatori si scatenano alla ricerca di una nuova blasfemia e stavolta il chiacchiericcio mediatico ha colpito Fabrizio Conti.

In precedenza è stato infatti espulso Daniel Mkongo, ma la sua bestemmia è stata confermata dagli autori che hanno rivisto con perizia i filmati: stavolta nessun filmato inchioda Fabrizio, che può proseguire la sua avventura, a meno che il pubblico non lo mandi a casa con il televoto non appena sarà terminata la sua immunità.

Nel frattempo si ricorda che in nomination vi sono Franco Giusti, Giusy Muscia, Sabrina Mbarek, Valentina La Notte e Amedeo Aterrano: quest’ultimo ha espresso il desiderio di essere eliminato. In effetti è andato incontro a moltissime nomination, ma non è stato mai mandato a casa dal televoto: chissà che stavolta il pubblico non abbia deciso di accontentarlo.

Fonte: Il Sussidiario.