Se il Grande Fratello quest’anno scarseggia di amori reali, in realtà divampa il gossip su possibili coppie. A circa due mesi dall’inizio del reality, a fronte delle edizioni passate in cui dopo pochi giorni fioccavano baci e scene decisamente più hot, il GF12 non è stato prodigo di emozioni sentimentali, anche se il pubblico può ben contare su evoluzioni e new entry.

Come Fabrizio Conti che ha avuto un avvicinamento con Adriana Peluso. Che tuttavia è fidanzata e non vuole tradire il suo ragazzo, anche perché essendo in nomination, potrebbe uscire dal Grande Fratello lunedì prossimo senza troppi complimenti, dato che la lotta è contro due maschietti non da poco. Così si è confidata con Enrica Saraniti:

Galleria di immagini: Gaia Bruschini e Adriana Peluso: le foto

«Voglio vivermi questa esperienza fino alla fine con serenità e rilassatezza. Fuori ho un fidanzato e una cosa è certa non lo tradirò mai. Mi dispiace. Sono fidanzata da soli quattro mesi e prima di entrare sono stata chiara, avrei fatto il mio percorso qui dentro senza problemi.»

I due ragazzi si scambiano messe frasi in cui si confessano di piacersi a vicenda, per cui tutto può accadere, ma la grande domanda è se Adriana Peluso cederà, e inoltre se le piacciono così tanto gli uomini, alla fine è stata una strategia amoreggiare con Gaia Bruschini per non farla uscire?

Intanto per una coppia che potrebbe formarsi, c’è invece qualcuno che non cede. Si tratta di Amedeo Aterrano, che nonostante il pressing di Chiara Giorgianni, non si è ancora legato a lei, attaccandosi attualmente a Ilenia Pastorelli, più che altro per stuzzicare Floriana Messina con cui ha avuto un flirt precedente al suo ingresso nella casa di Cinecittà.