Il Grande Fratello è pronto per un nuovo concorrente, stavolta che arriva dal casting online. Questi rinfocolerà le paure dei “vecchi” inquilini, già molto accese dall’entrata degli ex gieffini la settimana scorsa. Questi ultimi vedranno finalmente cosa si è detto di loro in confessionale e le ipocrisie che si celano nella casa di Cinecittà, perché in fondo il gioco è questo e il montepremi fa gola a tutti.

Tra gli ex gieffini quello a sollevare maggiori perplessità in questi giorni è stato Ferdinando Giordano. Rientrato al Grande Fratello, Ferdinando ha affermato di volersi riprendere quello che gli spetta: una dichiarazione decisamente infelice, dato che è stato il voto popolare a far vincere l’anno scorso il fragile e ben educato Andrea Cocco, forse uno dei migliori concorrenti di tutti i tempi, carico di valori positivi.

Galleria di immagini: Ferdinando Giordano, GF 11

È andata un po’ meglio con Patrick Ray Pugliese, che ha spiegato ai ragazzi che non devono vederlo come una minaccia: per lui il Grande Fratello è al momento una sorta di vacanza, forse anche per perdere peso, dato che si è mostrato notevolmente appesantito rispetto a come lo spettatore l’aveva lasciato. Si attendono grandi cose per lui sperando in una divertente suite.

Ospite in studio l’ultimo eliminato Fabrizio Conti, che si confronterà con la sua fiamma Monica Sirianni: in serbo da parte degli autori dei filmati compromettenti agli infrarossi. Si giocano il televoto del pubblico invece Enrica Saraniti, Sabrina Mbareck e Valentina La Notte, mentre un altro eliminato a sorpresa potrebbe essere scelto dai quattro immuni: Floriana Messina, Ilenia Pastorelli, Vito Mancini e Armando Avellino.

Infine, per il budget settimanale i concorrenti dovranno affrontare il migliore amico dell’uomo, il cane: un border collie li sfiderà nello sport cinofilo più famoso, l’agility dog. Ma ci sarà anche un simpatico cane meticcio a sfidarli sulle curiosità più stravaganti del mondo animale.