Al Grande Fratello in arrivo un cambio di gioco. Se in oltre due mesi i concorrenti si saranno fatti già un’idea della strategia da adottare per vincere, complice anche l’attenta osservazione di undici edizioni precedenti, dovranno modificarla se vogliono arrivare fino alla fine e conquistare il montepremi.

Perché gli autori del Grande Fratello hanno in serbo per i concorrenti una grande sorpresa, che verrà svelata nella puntata di domani: a due concorrenti verrà fatta una “proposta indecente”, che prevede un grande sacrificio in cambio di qualcuno o qualcosa.

Galleria di immagini: Monica Sirianni

C’è il più stretto riserbo intorno agli inquilini che saranno sottoposti a questa prova, e che prevede un nuovo meccanismo per stabilire le immunità che necessariamente dovrà far cambiare anche i criteri della giostra delle nomination.

La puntata del primetime prevede coma al solito l’eliminazione e la nomination: si conoscerà anche il futuro della new entry Monica Sirianni, che ha scatenato i dietrologi del gossip. In nomination intanto ci sono Amedeo Aterrano, Armando Avellino, Caterina Siviero, Franco Giusti e Vito Mancini.

Non mancheranno emozioni e confronti sulla vita nella casa di Cinecittà: continua, tra crisi e abbracci, la complicata e chiacchierata storia di Luca Di Tolla e Enrica Saraniti, l’attrazione tra Fabrizio Conti e Martina Pascutti. Quale tra le coppie è destinata a durare?