Rudolf Mernone è innamorato di Ilenia Pastorelli? È questa la domanda che si sono fatti in tantissimi, dopo che il rugbista ha inviato alla modella un aereo che ha sorvolato nei giorni scorsi la casa del Grande Fratello. La scritta era talmente ambigua che persino Ilenia, sebbene felice all’inizio, ha pensato che non potesse essere stato Rudolf a inviarla. E ha espresso i dubbi anche per tutelare l’amico dalle chiacchiere: un gesto bellissimo che tanti hanno apprezzato e che esprime il grande affetto che c’è tra i due.

Galleria di immagini: Rudolf Mernone hot

L’aereo di Rudolf Mernone che ha sorvolato il Grande Fratello con il messaggio indirizzato a Ilenia Pastorelli recava infatti la dicitura:

«Ile ho in mente solo te. Ti aspetto! Rudolf.»

Difficile, date le parole utilizzate da Rudolf Mernone, pensare a un mero messaggio d’amicizia. Anche perché se Rudolf avesse voluto inviare un messaggio d’affetto, l’avrebbe indirizzato anche all’altro grande amico che ha nel reality oltre a Ilenia Pastorelli, ossia il salentino Vito Mancini.

C’è da chiedersi a questo punto se la vera ragione dell’uscita di Rudolf non sia da imputare all’attrazione che questi aveva per Ilenia e ne sentiva la pressione, coinvolgendo così gli autori in uno struggimento che invece era personale. Tuttavia, si deve tenere conto anche che Rudolf non è certo un letterato e magari non ha soppesato le parole, esprimendo forse incautamente un sentimento inesistente.

Inoltre, le ultime vicissitudini di Rudolf, che ha terminato definitivamente la sua storia con la fidanzata Francesca, hanno indotto una parte del pubblico a ritenere che tra i due ci sia dell’amore. Rudolf ha scritto infatti su Facebook:

«Con Francesca non poteva essere facile… Non stiamo più insieme. Sono successe tante cose e ricominciare per il momento non è la cosa migliore. L’importante è che lei stia bene. Mi prendo tutta la colpa di questo: se le ho procurato dei disagi è stato solo per colpa mia. Ora però evitiamo di parlarne.»

Comunque, se Rudolf dovesse essere attratto da Ilenia, e magari ricambiato, questo potrebbe causare una nuova dinamica con lo stesso Vito Mancini, che nonostante le storielle nella casa di Cinecittà sembra davvero attratto da Ilenia (tanto che Sabrina Mbarek ne è gelosa), con la quale sembra esserci un’affinità e una simpatia molto alta. Dove finisce l’amicizia e inizia l’amore? Al Grande Fratello tutto è possibile, ma solo il tempo dirà come stanno effettivamente le cose.

Fonte: Abruzzo24ore, Facebook Rudolf Mernone.