Al Grande Fratello si svelano gli altarini sentimentali. Iniziano a fioccare i primi pettegolezzi da parte degli ex dei coinquilini della casa di Cinecittà, una su tutti l’ex gieffina Guendalina Tavassi che pare abbia avuto una relazione con Rudolf Mernone.

Non ci sarebbe niente di male, tranne per i dietrologi del Grande Fratello, che ritengono un po’ strano che i concorrenti si conoscano tutti, non fosse altro però che Rudolf Mernone pare sia stato con Guendalina Tavassi durante la sua relazione attuale, che dura ormai da tre anni.

Galleria di immagini: Rudolf Mernone hot

La mamma romana del GF11 ha affermato di aver avuto con il bel rugbista una relazione durante una serata in discoteca, ma di aver appreso solo dai media che Rudolf era fidanzato.

Guenda afferma anche di essere stata contattata dalla fidanzata di Rudolf, che si è detta disgustata per il comportamento del suo ragazzo fuori e dentro la casa del Grande Fratello.

Sembra però un copione già visto: anche l’anno scorso Andrea Cocco ha scoperto il tradimento della sua fidanzata grazie al pettegolezzo di un altro concorrente e si è visto fare anche la richiesta bizzarra, da parte dell’uomo che le aveva rubato la ragazza, di condividere il montepremi vinto.

Intanto a Domenica Cinque, dove la Tavassi è stata ospite, si è parlato anche della presunta love story tra Luca Di Tolla e Valerio Pino. Pare che il ballerino di Amici, contattato da Gabriele Parpiglia, abbia confermato la relazione, ma ha dichiarato di non voler apparire per non ferire le persone che gli sono care.

Fonte: Tgcom.