Tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli sta sbocciando ben più che una simpatia. Il Grande Fratello, messi da parte litigi e sfuriate varie, si dedica all’amore e dopo la coppia in formazione tra Filippo Pongiluppi e Floriana Messina, sembra che una nuova love story stia per nascere, ma non senza polemiche.

In questi giorni, infatti, sembrava proprio che il bellissimo e aitante Rudolf Mernone stesse per iniziare qualcosa con Caterina Siviero, invece l’avvicinamento con una donna c’è stato, ma con la spontanea Ilenia Pastorelli. Questo potrebbe generare una rottura tra le due ragazze, che finora sono state molto amiche.

Galleria di immagini: Rudolf Mernone hot

Tra l’altro Caterina pare si sia sfogata con Sofia D’Altrui, spiegando che teme quest’avvicinamento, perché Rudolf le piace molto.

Ilenia invece si è detta dispiaciuta di questo dialogo, avrebbe preferito che Caterina si fosse sfogata con lei, e gliel’ha detto durante un confronto. Per Caterina, Ilenia nega l’evidenza continuando ad affermare che per lei Rudolf è solo un amico.

Ma sappiamo che queste situazioni al Grande Fratello sono foriere di problemi. La gelosia in un ambiente tanto chiuso non può portare a nulla di buono, specialmente tra amiche che si trovano divise da un uomo. In realtà, però, non si sa cosa pensa Rudolf di tutto questo, dato che non si conosce ancora il suo parere in merito.

Fonte: Newnotizie.