I complottisti del Grande Fratello adesso diranno che avevano ragione. In fondo, è sempre un po’ strano quando si scopre come i gieffini delle edizioni correnti si conoscano tra loro o, ancor peggio, che intrattengano rapporti anche sentimentali con ex gieffini. Eppure è successo più volte, in particolare nell’ultima edizione.

Suonava strano lo scorso anno che Guendalina Tavassi conoscesse Angelica Livraghi e ci avesse anche litigato, così come Biagio D’Anelli che stava con Simona Salvemini, e Roberto Manfredini che è stato l’ambasciatore della causa di rottura della relazione che Andrea Cocco aveva fuori dalla casa di Cinecittà.

Galleria di immagini: Rudolf Mernone, Chiara Giorgianni, Caterina Siviero

Ma le sorprese non sono finite, perché Gabriele Parpiglia ha lanciato a Mattino Cinque quello che potrebbe essere uno degli scoop più interessanti dell’anno, soprattutto per i detrattori del GF: il bel rugbista Rudolf Mernone, tanto conteso dalle donne della casa, sembra abbia avuto una relazione con Guendalina Tavassi.

L’ipotesi sembrerebbe trovare conferma nel fatto che in queste ore Rudolf si è confidato, dicendo di non avere delle certezze sulla sua fidanzata e di averla tradita in passato, anche più volte: sarà stata la mamma romana del GF11 una di queste donne con cui ha tradito?

Fonte: Gossipmag.