Non sempre insidiare il fidanzato di qualcuna in un reality porta a qualcosa di buono. Lo sanno certamente le ex concorrenti che spesso hanno rappresentato l”altra donna” nel Grande Fratello, da Marina La Rosa a Guendalina Tavassi: quest’ultima si è anche ritrovata faccia a faccia con la fidanzata del ragazzo che stava conoscendo, Pietro Titone.

Galleria di immagini: Rudolf Mernone, Chiara Giorgianni, Caterina Siviero

Il ragazzo fidanzato di quest’anno che sembra conteso e corteggiato da ben due donne è il rugbista Rudolf Mernone e le corteggiatrici, amiche e d’accordo su quanto sia bello, sono invece la miss Billionaire 2010 Chiara Giorgianni e l’igienista dentale con il lato B in bella mostra Caterina Siviero.

Rudolf è un bel ragazzo e in fondo a molte donne piacerebbe avere vicino un atleta così attraente e prestante: ha persino una deliziosa cicatrice sul sopracciglio, à la Luke Perry, come le due hanno avuto la possibilità di notare.

Così, pur chiedendosi successivamente cosa avrebbe comportato un faccia a faccia con la ragazza di Rudolf, gli hanno fatto una proposta indecente: dicendo che era la volontà del Grande Fratello, hanno chiesto allo sportivo di dormire tutti insieme per conoscersi meglio. Rudolf ha ingenuamente accettato: ma riuscirà a uscire indenne e fedele alla fidanzata dalle avances delle ragazze?

Fonte: Gossip Fanpage.