Chiara Giorgianni e Amedeo Aterrano si incontreranno e si scontreranno di nuovo stasera al Grande Fratello. In realtà il vero scontro sarà tra Chiara, eliminata al televoto la scorsa settimana, e Nathalie, la fidanzata di Amedeo, che si affronteranno in un vero e proprio faccia a faccia. Ci sarà anche un’eliminazione al televoto e le nuove nomination.

Chiara Giorgianni e Amedeo Aterrano, all’inizio del Grande Fratello, parevano avere un flirt, finito nel peggiore dei modi.

Galleria di immagini: GF12: le immagini

Amedeo si è perfino rifiutato di salutare Chiara dopo la sua eliminazione di lunedì. Un atteggiamento assolutamente da censurare, ma che probabilmente lascerà anche degli strascichi.

Comunque non si parlerà solo di Chiara e Amedeo: occhi puntati su Vito Mancini e Sabrina Mbarek: i due stavano per innamorarsi, ma la possessività della ragazza sembra aver fatto naufragare il rapporto. La gelosia sarebbe nei confronti di Ilenia Pastorelli, grande amica di Vito, quest’ultima recente oggetto di una curiosa dichiarazione d’amore da parte di Rudolf Mernone.

La prova settimanale sarà particolarmente dura, perché non si fermerà alla gara per conquistare il budget: i concorrenti dovranno intuire chi dei loro coinquilini, nel corso della settimana e nella massima riservatezza, pena l’invalidità della prova, è stato l’autore di commenti acidi e taglienti che li riguardano. E chissà che durante la settimana non fioccheranno i risentimenti e i rancori post prova.