La seconda puntata della diretta del lunedì del Grande Fratello si preannuncia ricca di emozioni e di novità. Intanto ci saranno due new entry. Su di loro cala il più stretto riserbo, anche se le indiscrezioni dicono che si tratti di due ex di Uomini e Donne, una donna e un uomo.

Uno di questi per entrare dovrà decidere chi spedire nel tugurio questa settimana, perciò il suo arrivo potrebbe non essere visto di buon occhio dagli inquilini del GF.

Galleria di immagini: Grande Fratello 12, i concorrenti

Si parlerà naturalmente dei ragazzi già nella casa di Cinecittà. Due i focus principali che li vedranno protagonisti, quello sul passato burrascoso di Danilo Novelli e quello sul coming out di Gaia Bruschini, che in questa settimana aveva parlato della propria bisessualità, anche se qualcuno non le aveva creduto. Naturalmente si parlerà anche del rapporto di Floriana Messina con gli altri inquilini.

Inoltre, ci sarà ospite Alessandra Mussolini, mandata a prendersela con una sua conterranea. Si tratta di Claudia Letizia, la mamma burlesque contro cui la politica si scaglierà. Ospiti anche Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio de “I soliti idioti”. E ci sarà anche la festa di Halloween. In altre parole, il GF parte a bomba per cavalcare l’onda di un audience che ha premiato la prima puntata.

E per chi odia il Grande Fratello ma non disdegna un po’ d’ironia, torna l’immancabile Gialappa’s Band. Se n’erano dette tante, prima che il trio comico sarebbe stato assente da questa edizione del GF, poi che “Mai dire GF” sarebbe partito a metà novembre, invece come da copione partirà in occasione del secondo serale.

Fonte: Gossiplandia.