Al Grande Fratello è la fine per la coppia formata da Filippo Pongiluppi e Floriana Messina. L’albergatore riminese aveva fatto una corte spietata alla potentina, che si era alla fine concretizzata in dei baci bollenti, tuttavia nei giorni successivi lui non aveva smesso di farla soffrire, tanto che alla fine è stata rottura.

Il pomo della discordia per Floriana Messina sarebbe la simpatia che Filippo Pongiluppi prova per Ilenia Pastorelli.

Galleria di immagini: Floriana Messina

Come stigmatizzato e messo in evidenza dalla Gialappa’s band, Filippo ha corteggiato contemporaneamente la romana e la potentina, ricevendo più volte dei due di picche dalla prima, mentre la seconda, un po’ perché Filippo le piace, un po’ per sfinimento, ha ceduto. È la fine della prima coppia del Grande Fratello?

Così Floriana si è ritrovata suo malgrado a litigare con i suoi amici, Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti: può darsi che la romana si sia fatta troppe illusioni e ora il fatto si scoprire di essere al centro dei pettegolezzi di Filippo la fa montare su tutte le furie. Anche perché la ragazza, che da sempre si è mostrata un po’ troppo sicura di sé, credeva di essere irresistibile. E alla fine ha detto agli amici:

«Non c’è storia, finitela con questa sceneggiata.»

Filippo probabilmente ha trovato nella gelosia di Floriana un modo per sganciarsi, tuttavia con la romana non sembra essere scoccata una scintilla, dato che alla richiesta di un abbraccio, lei nei giorni scorsi ha abbrancato di proposito Danilo Novelli, facendogli delle coccole spontanee. Come andrà a finire?