Grande Fratello 12: a una settimana dalla fine il reality-show, nonostante i bassi ascolti dell’ultima edizione, continua a far parlare di sé. Nell’occhio del ciclone è Ilenia Pastorelli, una delle concorrenti più amate di quest’anno, entrata in guerra con Mattino 5 e in particolare con Federica Panicucci e Raffaello Tonon.

Il Grande Fratello 12 si porta dunque dietro di sé lo strascico di una polemica: Ilenia Pastorelli la scorsa settimana avrebbe dovuto partecipare come ospite a Mattino 5, ma non si è presentata.

Galleria di immagini: Ilenia Pastorelli

Leggi l'articolo     LEGGI: Ilenia Pastorelli salta Mattino 5    Leggi l'articolo

Federica Panicucci e Raffaello Tonon l’hanno accusata di non aver avvertito la produzione del programma, però lei non solo ha smentito la loro versione, bensì è passata al contrattacco.

Ilenia Pastorelli ha risposto per le rime ai conduttori di Mattino 5, tramite la sua pagina Facebook:

«A TONON VAI A VENDE LE PENTOLE!!!! IO avevo avvisato la produzione che non potevo esserci a Mattino Cinque con un messaggio che ho ancora in memoria sul cellulare… ho rispetto per chi lavora e mi sono presa tutte le mie responsabilità… lui invece si è permesso di dire che sono una maleducata ma chi se crede di essere…»

La concorrente del Grande Fratello, uscita dalla casa una settimana prima della finale, si è quindi scagliata in particolare ancora contro Raffaello Tonon:

«Inoltre aggiungo che la mattina prima ho seguito la trasmissione prima di intervenire e lui riguardo a un caso di cronaca grave ha sostenuto che non bisogna sempre trovare un colpevole… Caro Tonon scusa se in Italia ci vogliamo ancora illudere della certezza di pena verso i colpevoli… ma che cavolo dici? […] Quando mi hanno detto: c’è TONON in trasmissione ho capito che era un modo milanese per dirmi che c’era mi nonna come opinionista… magari… almeno lei spera ancora nella giustizia italiana come ci credo anch’io… ILENIA»

Fonti: SoloGossip, Nonmidire