Grande Fratello, tempo di amore per Kiran Maccali e Gaia Bruschini? Sembrerebbe proprio di sì, a meno che il contadino bergamasco, che sembra provare qualcosa per Miss Lesbica 2010, non esca stasera, dato che è in nomination contro Leone Guicciardini e Valeria Molin Pradel.

Gaia Bruschini aveva un sentore che a Kiran Maccali potesse piacere, per cui ha mandato un’amica in avanscoperta, un po’ come accadeva quando si era piccoli.

Galleria di immagini: Kiran Maccali

Così, Adriana Peluso si è ritrovata con Kiran in magazzino, per quattro chiacchiere in solitudine e lì, che ormai è stato il luogo eletto dai nuovi ragazzi del Grande Fratello per le confidenze, Kiran si è ritrovato a svelarsi.

Kiran ha confessato infatti di essere molto attratto da Gaia, non solo sul piano fisico ma anche sul piano mentale. Questi nuovi sentimenti lo confondono molto, anche perché il finto principe indiano del GF12 è già fidanzato: anzi è proprio la mancanza della sua ragazza che lo spinge verso Gaia, perché le somiglierebbe molto.

Cosa farà Gaia a questo punto? Il sentimento che Kiran prova è ricambiato? I due si metteranno insieme, ponendo fine a quest’assenza di coppie e di relazioni di questa edizione del reality? Per tutte queste domande ci vorrà del tempo, ma non ci sarà una risposta se Kiran verrà eliminato stasera dal televoto popolare.

Fonte: Grande Fratello News.