Il Grande Fratello segna una grande rottura di coppia in questi giorni: quella tra Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti. Si è trattato di una storia d’amore durata pochissimi giorni, e il primetime di lunedì non è stato certo d’aiuto ai due che si sono visti attaccati da più parti.

Contro Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti si sono schierati soprattutto Vito Mancini, Gaia Bruschini e Ilenia Pastorelli: il Grande Fratello è ritornato su una questione decisamente spinosa, ossia lo spettro sull’omosessualità di Di Tolla, stavolta messa sul banco d’accusa dai suoi stessi coinquilini. Per loro Luca sta nascondendo qualcosa, ma quel che è certo è che la sua storia con Enrica sia proprio finita.

Galleria di immagini: Luca Di Tolla

Enrica Saraniti non sopporta infatti che Luca Di Tolla faccia il provolone con le altre ragazze della casa di Cinecittà, in particolare con la new entry Monica Sirianni, una ragazza molto sexy e con quel fascino della straniera che piace tanto all’italiano medio. Enrica ha avuto uno scontro con Luca, cui ha detto:

«Io non ti capisco, non mi fido più di te e non sono neanche sicura che tu mi piaccia al cento per cento. Di te mi piace solo una percentuale minima.»

Con queste premesse è abbastanza chiaro che non si possa tornare sui propri passi. Luca ha cercato di difendersi dando ad Enrica della paranonica e aggiungendo:

«Ho commesso degli errori, lo ammetto. Ma voglio che tu rimuova l’idea che ti sei fatta di me.»

La bella siciliana però ha rifiutato qualunque contatto fisico con lo squalo. Se si fosse complottisti e si desse retta a quello che hanno detto i coinquilini nel primetime, forse Luca ha cercato una love story per nascondere qualcosa, ma forse anche Enrica aveva supportato quest’amore per durare più a lungo nel gioco. L’esperienza di Nando Colelli l’anno scorso non ha insegnato niente?

Fonte: Grande Fratello News.