Al Grande Fratello la nuova puntata riserverà grandi sorprese. Soprattutto per Patrick Ray Pugliese, diviso per l’attrazione verso molte donne della casa di Cinecittà, tranne una, Valentina Marconi la “regina della mortadella”, cui sarà data l’ultima possibilità per conquistarlo attraverso una romantica suite.

Valentina Marconi rischia infatti di uscire al televoto contro Sabrina Mbareck, cui invece sarà data la possibilità di scegliere tra amore e orgoglio nella sua storia d’amore con Vito Mancini.

Galleria di immagini: Ilenia Pastorelli

Per Patrick Ray Pugliese, invece, il Grande Fratello non ha in serbo psicodrammi, ma puro divertimento, come ormai il suo personaggio richiede.

Protagonista della serata anche Ilenia Pastorelli, che vivrà l’ennesimo confronto con l’ultima eliminata, la “nemica” Floriana Messina, la quale rivivrà, insieme all’altra eliminata Valentina La Notte, i suoi momenti più belli nella casa di Cinecittà. Difficoltà anche per Armando Avellino, che sarà portato nel sottomarino e sottoposto a un dilemma, forse sulla compagna Caterina Siviero.

Infine, oltre all’uscita con il televoto, ci sarà anche un’altra eliminazione interna: maschi contro femmine saranno posti in arena all’interno di un complesso meccanismo di scelta che porterà a un nuovo televoto in serata per ben quattro concorrenti. Mancano quattro primetime alla chiusura: chi sarà il vincitore?