Il Grande Fratello torna a fare gossip. L’ultimo in ordine di tempo riguarda il concorrente di Avetrana Vito Mancini, che secondo i maligni potrebbe aver avuto una storia d’amore a sfondo omosessuale con il cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi.

Il pettegolezzo viene lanciato da Chi, la rivista di Alfonso Signorini, collaboratore del Grande Fratello, che ha messo in evidenza come tra Giuliano Sangiorgi e Vito Mancini ci sia comunque una profonda amicizia:

Galleria di immagini: Vito Mancini

«All’interno della casa del Grande Fratello c’è un concorrente che sta molto a cuore al leader di un gruppo musicale che non avrebbe visto di buon occhio la sua partecipazione al reality.»

Questa frase potrebbe significare qualunque cosa, fermo restando che tutti hanno sempre saputo come Vito Mancini abbia partecipato al video dei Negramaro “Parlami d’amore”. Vito è un bel ragazzo, ma su di lui grava dalla sua entrata quest’aura di omosessuale, nonostante si sia dichiarato fidanzato con una ragazza ai provini. E in questo periodo sta corteggiando timidamente Ilenia Pastorelli.

In altre parole, continua la caccia al gay, a fronte di parole vaghissime di Chi e a fronte forse di un meridionalissimo pudore di Vito nel corteggiamento. Tutto sa comunque di buco nell’acqua: un po’ come quello che è accaduto per la relazione, smentita, tra Luca Di Tolla e il ballerino di Amici Valerio Pino.

Fonte: La nostra TV.