Vito Mancini del Grande Fratello è gay? Questa domanda potrebbe avere presto una risposta, dato che un pettegolezzo delle ultime ore vuole che il bel concorrente di Avetrana dagli occhi chiari e intensi farà coming out nella prossima puntata serale del reality.

Essendo un pettegolezzo è difficile stabilirne la fondatezza, supportata però dal fatto che Alfonso Signorini aveva lanciato nelle scorse settimane la bomba su Chi: si sosteneva che Vito Mancini avesse un’amicizia speciale con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Così, si sono scatenate le più ampie supposizioni sull’adone del Grande Fratello.

Galleria di immagini: Vito Mancini

Certo, amicizia speciale può significare qualunque cosa, persino che Vito Mancini e Giuliano Sangiorgi si conoscano fin da quando erano bambini, il che non dovrebbe stupire. In fondo il Salento, da dove provengono entrambi, è come una sola grande città in cui tutti si conoscono, in particolare se si parla di personaggi che gravitano in determinati contesti artistici.

Bisogna restare a guardare, di fronte a Vito che ha avuto anche un momento di massaggi sexy con Ilenia Pastorelli e di fronte a quella che appare come una disperatissima caccia al gay da reality.

E che trascura un particolare non da poco: che forse la maggior parte delle persone è ancora banalmente e “vergognosamente” eterosessuale.

Fonte: Gaywave.